Martedí, 16 Aprile 2024

Disposizioni organizzative Urgenti in materia di “Contenimento e Gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19”

Disposizioni organizzative Urgenti in materia di Contenimento e Gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19

09.03.2020
Vista l'attuale grave emergenza sanitaria e in assenza di qualsivoglia indicazione da parte degli Organi competenti ;
Rilevato che i provvedimenti adottati attraverso il Decreto legge n. 11/2020, concernono esclusivamente misure riferibili all'attività  Giudiziaria, non contemplando invero l'attività  stragiudiziale svolta dagli Organismi di mediazione;
Al fine di contribuire comunque a fronteggiare l'emergenza epidemiologica che sta interessando tutto il Paese;

L'Organismo di mediazione abcMEDIAZIONE, pur essendosi adeguato alle prescrizioni previste per le attività  aperte al pubblico, si rende comunque disponibile:
NEI PROCEDIMENTI PENDENTI: a concedere il rinvio d'Ufficio, laddove i difensori e le parti dovessero avanzare richiesta di rinvio congiunta;
NEI PRIMI INCONTRI: valutare con il difensore della parte istante l'eventuale rinvio d'ufficio del primo incontro programmato, anche laddove non sia stata ancora formalizzata l'adesione della parte chiamata.

Laddove le parti, congiuntamente e con il consenso espresso delle parti assistite, ne facciano richiesta, potrà  essere concordato lo svolgimento delle mediazioni per via telematica, Si invitano gli utenti a voler cortesemente inviare le domande di mediazione e le richieste di trasmissione del verbale della seduta al seguente indirizzo PEC: abcmediazione@pec.abclex.it

Qualsivoglia richiesta potrà  pervenire ai seguenti recapiti:
PEC: abcmediazione@pec.abclex.it
E-mail: abcmediazione@abclex.it
Telefono: 0706402671 - Fax 0706405689
a sede di abcLEX è cardioprotetta con defibrillatore e personale addestrato per interventi d'emergenza.La sede di abcLEX è cardioprotetta con defibrillatore e personale addestrato per interventi d'emergenza.