Progetto abcHELP

Il progetto si colloca nell’ambito del quadro di sostegno alle imprese che ha come obiettivo il consolidamento,la modernizzazione e la diversificazione dei sistemi produttivi territoriali
Progetto abcHELP
Progetto finanziato con i fondi del POR/FESR Sardegna 2014–2020

PROGETTO abcHELP

www.abclex.it
“ABCLEX con il concorso dei Fondi POR /FESR Sardegna 2014 – 2020 ha avanzato richiesta di ottenere le agevolazioni contributive previste dalla normativa con riferimento alla realizzazione di un progetto finalizzato,finalizzato ad ampliare la propria struttura produttiva.

Il progetto abcHELP si colloca nell’ambito del quadro di sostegno alle imprese che ha come obiettivo il consolidamento,la modernizzazione e la diversificazione dei sistemi produttivi territoriali

NOME DEL PROGETTO: ABCHELP
OBIETTIVO PRINCIPALE DELL’OPERAZIONE:
- COMPETIVITA’ DELLE IMPRESE
- AMPLIAMENTO STRUTTURA PRODUTTIVA
- CONSOLIDAMENTO,MODERNIZZAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI SISTEMI PRODUTTIVI

DESCRIZIONE -
Realizzazione di un prodotto nuovo denominato abcHELP da affiancare a quelli già gestiti dall'azienda. Il prodotto, automatizzato on line ,fornisce prestazioni professionali di collaborazione specialistica legale rivolta agli avvocati di tutto il territorio nazionale. Vi è una fortissima domanda in Italia, da parte dei legali, di collaborazione specializzata nella redazione di atti, che non comporti però la perdita del cliente od anche solo la divisione dei profitti con altro collega.

abcHELP soddisfa questo bisogno, garantendo al legale la possibilità di ottenere una collaborazione specializzata a costo contenuto e concordato, anche da remoto, senza necessità di dover condividere il cliente con altri colleghi e, soprattutto, senza che nessun altro venga a sapere dell’aiuto ricevuto.

Diventare nel mondo forense il primo servizio di collaborazione specialistica legale online ed andare a soddisfare la più grande necessità della quasi totalità degli avvocati che non hanno uno studio strutturato e gestiscono in proprio la attività e consentire agli utenti di seguire ogni cliente nel migliore dei modi, senza necessità di dotarsi in studio di un numero elevato di collaboratori e senza entrare a diretto contatto e concorrenza con colleghi.

La piattaforma sarà implementata e supportata,gestita da abcHELP attraverso l’intermediazione tra l’ utente e il fornitore della prestazione professionale.

CODICE PROGETTO: T1C-IND-SERV. 62
TITOLO PROGETTO: ABCHELP
CUP: E23G1700099007
FONTE: POR FESR SARDEGNA 2014 - 2020
INIZIO LAVORI: 07.01.2017
CONCLUSIONE: 30.09.2019

Consulta il sito di Sardegna Programmazione - www.sardegnaprogrammazione.it


Progetto finanziato con i fondi del POR/FESR Sardegna 2014–2020
139.99.192.194