Comunicazioni per fatturazione elettronica 2019.

Fatturazione Elettronica

29.12.2018
In considerazione della prossima operatività della fatturazione elettronica che entrerà in vigore in data 1.01.2019, si ricorda che il sistema non accetta codici fiscali e partite iva inesatti e quindi non valida la fattura emessa.

Di conseguenza per evitare lungaggini e disguidi, la segreteria di abcMEDIAZIONE richiederà tassativamente che nella domanda di mediazione venga allegata fotocopia della tessera sanitaria degli istanti e degli aderenti persone fisiche e l’identificativo delle partite iva,su carta intestata del richiedente o trascritto possibilmente non a mano.

Per velocizzare l’inoltro delle fatture si richiede che venga anche inserita la pec dei richiedenti o il Codice Univoco dei richiedenti.
Si informa che la nostra PEC di riferimento è: abclex@pec.abclex.it mentre il Codice Univoco è: USAL8PV

Si ringrazia per la collaborazione.
Il team di abcMEDIAZIONE

139.99.192.194