Fatturazione Elettronica
29.12.2018
In considerazione della prossima operatività della fatturazione elettronica che entrerà in vigore in data 1.01.2019, si ricorda che il sistema non accetta codici fiscali e partite iva inesatti e quindi non valida la fattura emessa.
Di conseguenza per evitare lungaggini e disguidi, la segreteria di abcMEDIAZIONE richiederà tassativamente che nella domanda di mediazione venga allegata fotocopia della tessera sanitaria degli istanti e degli aderenti persone fisiche e l'identificativo delle partite iva,su carta intestata del richiedente o trascritto possibilmente non a mano.
Per velocizzare l'inoltro delle fatture si richiede che venga anche inserita la pec dei richiedenti o il Codice Univoco dei richiedenti.
Si informa che la nostra PEC di riferimento è: abclex@pec.abclex.it mentre il Codice Univoco è: KRRH6B9
Si ringrazia per la collaborazione.
Il team di abcMEDIAZIONE
Di conseguenza per evitare lungaggini e disguidi, la segreteria di abcMEDIAZIONE richiederà tassativamente che nella domanda di mediazione venga allegata fotocopia della tessera sanitaria degli istanti e degli aderenti persone fisiche e l'identificativo delle partite iva,su carta intestata del richiedente o trascritto possibilmente non a mano.
Per velocizzare l'inoltro delle fatture si richiede che venga anche inserita la pec dei richiedenti o il Codice Univoco dei richiedenti.
Si informa che la nostra PEC di riferimento è: abclex@pec.abclex.it mentre il Codice Univoco è: KRRH6B9
Si ringrazia per la collaborazione.
Il team di abcMEDIAZIONE