Social Contattaci via email Facebook Twitter Linkedin Google Sabato, 31 Luglio 2021


Disposizioni organizzative urgenti in materia di contenimento e Gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 11.03.2020

13.03.2020
In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11.03.2020,
abcMediazione ha disposto il rinvio d'ufficio di tutte le procedure di mediazione pendenti fino alla data del 03.04.2020

Le Comunicazioni sulle date di rinvio dei procedimenti verranno inviate via e-mail agli avvocati delle parti costituite.
Al fine di poter comunicare la successiva data dell'incontro, si chiede cortesemente a coloro che intendono aderire ai procedimenti pendenti di trasmettere a mezzo PEC il modulo di adesione ovvero una comunicazione contenente la volontà  di aderire.

Per queste ragioni, si invitano gli utenti a voler cortesemente inviare le domande di mediazione, le adesioni e le richieste di trasmissione del verbale della seduta, esclusivamente al seguente indirizzo PEC: abcmediazione@pec.abclex.it

Qualsivoglia richiesta potrà  pervenire ai seguenti recapiti:
PEC: abcmediazione@pec.abclex.it
E-mail: abcmediazione@abclex.it
Telefono: 070.6402671 - Fax 070.6405689